Condividi questo articolo

Nato nel 1961. A scuola ha mostrato una forte propensione verso la fisica e la matematica. Ha ricevuto un’istruzione tecnica superiore nel campo delle comunicazioni. Durante la sua attività professionale si è concentrato sull’incremento delle conoscenze e sul miglioramento delle sue capacità professionali. Per tenersi al passo con le ultime conquiste mondiali nel campo della ricerca scientifica e tecnologica ha studiato lingue straniere. Per acquisire conoscenze sui processi di gestione aziendale e sulle attività di ricerca ha proseguito gli studi superiori in diversi campi in Russia e America.

Tutto ciò lo ha aiutato a organizzare la propria attività di successo, che ha permesso di creare un team creativo di persone che la pensano allo stesso modo e di realizzare le sue idee.

Gli incontri con persone che incarnano la più alta coscienza spirituale hanno capovolto il suo mondo interiore e risvegliato un desiderio insaziabile di trovare risposte a domande che, come una tenda, chiudevano il solito percorso della vita.

Per aprire la sua mente e avvicinarsi alla verità, per quindici anni, visitò ogni anno il Monastero Shaolin, dove condusse meditazioni profonde e digiuni di un mese. Alla ricerca dell’illuminazione, camminò intorno al Monte Kailas, visitò Machu Picchu, il Tempio del Sole sul Lago Titicaca, Altai e altri luoghi energetici del pianeta.

Questo viaggio portò chiarezza alla sua coscienza e, grazie alla bellezza rivelata e all’unicità dell’universo, mostrò la grandezza del Creatore.

Una coscienza aperta ha mostrato la via e la comprensione delle imperfezioni dello sviluppo tecnologico dell’uomo, in contrasto con le sue infinite possibilità spirituali, ha determinato la direzione di questo percorso. L’interazione tra materia e campo, il fattore di informazione nel processo di controllo di queste sostanze, questa è stata la direzione principale di ulteriori ricerche.

Quando si capì l’impatto dei campi sottili sul corpo umano, nacque il desiderio di utilizzare questi processi per ripristinare e preservare la sua salute. La medicina cinese era la più vicina a questi processi. Pertanto, insieme a una persona che la pensa allo stesso modo, ha aperto l’Istituto di medicina tradizionale cinese a Pechino. Utilizzando le pratiche terapeutiche cinesi è stato creato un apparato che, agendo energeticamente sui campi sottili in modo informativo, consente il ripristino della salute umana anche nei casi più gravi.

Rendendosi conto che il futuro appartiene alle stampanti 3D e ad altri metodi di produzione della materia, ha prestato grande attenzione al metodo di azione delle onde risonanti sui metalli e alle tecnologie per la produzione di nanopolveri. Lavorando in questa direzione, ha preso parte alla creazione di una nuova tecnologia per il trattamento dei rifiuti utilizzando il plasma. Il lavoro in queste aree ha portato alla creazione di brevetti per diversi sviluppi che utilizzano nuove tecnologie.

Scopri anche

Istituto

Christian Gilardi

Christian Gilardi — musicista, produttore e curatore culturale Musicista, produttore e curatore di progetti culturali presso la Radiotelevisione Svizzera (RSI), Christian Gilardi lavora da molti

Istituto

Philippe Flichy

Nato nel 1961 in Francia, dove ha studiato fino al diploma di scuola superiore, ha continuato la sua formazione presso rinomate università del nord-est degli